Ri-pensare la Festa della Storia

Dopo vent’anni di attività, la “Festa internazionale della storia” si svolgerà tra marzo e aprile 2025. Il Passamano sarà sabato 19 ottobre 2024

In quest’anno la direzione e l’organizzazione ha ritenuto di consolidare l’esperienza realizzata facendo un bilancio e individuando nuove traiettorie per coinvolgere ulteriormente la comunità, in primis le scuole. Dunque stiamo lavorando perché l’edizione 2025, che si svolgerà tra marzo e aprile, sappia far vivere la città e il territorio con una sempre maggiore consapevolezza attraverso l’impegno della comunità studentesca.

Il Passamano per San Luca sarà il giorno 19 ottobre 2024.

Ogni vostro suggerimento è gradito. Stiamo incominciando a incontrare tutti i soggetti che in questi 20 anni hanno partecipato alla “festa” e l’entusiasmo è evidente, palpabile. La motivazione nel saperci rinnovare e presentare la storia attraverso i suoi molteplici sguardi ci ha reso consapevoli che siamo sulla buona strada. Insieme si può.

Per ogni vostro suggerimento, potete lasciare un commento qui: https://forms.gle/sx9AYC4Q4CbV7PHd9