In cammino insieme per lasciare una traccia

Presentazione da parte degli studenti dell'Istituto "B. Scappi" di un percorso digitale.

• Data: 14 OTTOBRE 2022  dalle 17:00 alle 19:00

• Luogo: Istituto Bartolomeo Scappi di Castel San Pietro Terme (BO)

Presentazione da parte degli studenti  di un percorso digitale, attraverso l’utilizzazione di documenti d’archivio e racconti di testimoni significativi, attraverso l'itinerario dei luoghi promossi all’interno del Concorso della Città Metropolitana Bologna “In cammino insieme per lasciare una traccia”.

Nel caso di emergenza sanitaria, l’evento verrà realizzato in diretta on line/ oppure video registrato, grazie con strumentazioni del progetto ADELANTE! per l’innovazione scolastica finanziato dalla Fondazione CARISBO.

Per info e prenotazioni l’IIS “Bartolomeo Scappi” di Castel S. Pietro Terme, Viale Terme, 1052 (tel. 051/948181) orientarsi@istitutoscappi.edu.it