Tesi in corso e recenti

Laurus Nobilis presso uno degli ingressi privilegiati della città di Phoinike.

Tesi di Dottorato di Ricerca

Il potere dell’assenza. Decoro aniconico e cultura visuale nella longue durée del Mediterraneo antico (dai Regni Macedoni alla Rinascenza Macedone) (MICHAEL BENFATTI, tutor G. Lepore e prof.ssa M.C. Carile)

Geoarchaeological database for the coastal landscape of Albania (GDCA Project): strumenti per una ricerca interdisciplinare utile alla conoscenza del patrimonio culturale costiero albanese, al monitoraggio della sua vulnerabilità e a forme innovative e sostenibili di valorizzazione (VITTORIO MIRTO, tutor prof. G. Lepore)

Tesi di Laurea Magistrale e Triennale