NETWORK

Siamo parte del Design Factory Global Network

Design Factory Global Network (DFGN) è un network di innovation hub ospitati da università e centri di ricerca distribuiti in tutti i cinque continenti. La missione di DFGN è di creare cambiamento nel mondo dell’apprendimento e della ricerca attraverso una cultura basata su passione e innovazione.

Valori comuni e approcci di lavoro condivisi abilitano la collaborazione tra tutte le Design Factory del network, promuovendo l’innovazione tra diverse culture, fusi orari e limiti organizzativi. DFGN ha una diffusione globale e tutte le Design Factory sono state create per portare cambiamento nei contesti locali, siano essi università o centri di ricerca.

39 Design Factory in tutto il mondo (aggiornato a febbraio 2024). 25 in Europa e Medio Oriente; 8 in Asia Pacifica; 6 nelle Americhe.