Design Factory Global Network (DFGN) è un network di innovation hub ospitati da università e centri di ricerca distribuiti in tutti i cinque continenti. La missione di DFGN è di creare cambiamento nel mondo dell’apprendimento e della ricerca attraverso una cultura basata su passione e innovazione.
Valori comuni e approcci di lavoro condivisi abilitano la collaborazione tra tutte le Design Factory del network, promuovendo l’innovazione tra diverse culture, fusi orari e limiti organizzativi. DFGN ha una diffusione globale e tutte le Design Factory sono state create per portare cambiamento nei contesti locali, siano essi università o centri di ricerca.
ART-ER, Almavicoo, Barilla, Bonfiglioli, BPER Banca, Camst group, CNS, Coop Alleanza 3.0, Coopservice, Credem Banca, CRIF, Deco Industrie, Forma del Tempo, Granarolo, IMA, Interporto Bologna, Intesa Sanpaolo, Legacoop Bologna, Michelin, Nestlè, Parmalat, Poggipollini, Rekeep, Sanofi Genzyme, SCS Consulting, Servizi Italia, SIT Tecnospazzole, Università degli Studi di Ferrara, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, UTECO.