Loading events

Eventi in corso o in programma

18 FEBBRAIO 2022

Scadenza bando CFP "Gestire le identità nella società contemporanea: Promuovere l'integrazione e il benessere psico-sociale"

Evento in presenza e online

Tutte le informazioni sono consultabili al relativo link

01 DICEMBRE
22 DICEMBRE 2021

Presentazione del progetto a studenti e genitori

Evento in presenza e online

Il team di ricerca organizza incontri (online ed in presenza) per poter presentare lo studio agli studenti coinvolti e ai loro genitori.

01 GIUGNO
30 NOVEMBRE 2021

Coinvolgimento scuole tramite la collaborazione della Regione Emilia-Romagna e dell'Ufficio Regionale Scolastico

Evento in presenza e online

Il progetto entra nel vivo e, grazie alla collaborazione dell'Ufficio Regionale Scolastico e della Regione Emilia-Romagna, avvia la fase di coinvolgimento delle scuole.

01 SETTEMBRE
30 NOVEMBRE 2021

Raccolta dati per lo studio pilota di IDENTITIES

Istituto di Istruzione Martino-Martini, Mezzolombardo TN - Evento online

In preparazione allo studio longitudinale, il team di ricerca IDENTITIES ha svolto uno studio pilota per testare gli strumenti che verranno poi utilizzati nella ricerca.

27 OTTOBRE 2021

Partecipazione all'EAPP day 2021

Evento online

La Prof.ssa Crocetti ha partecipato come keynote speaker al virtual EAPP day 2021 parlando del progetto IDENTITIES

24 SETTEMBRE 2021

Identità in Relazione - Notte dei Ricercatori 2021

Evento online

Unisciti a noi durante la Notte dei Ricercatori 2021! Il team del progetto IDENTITIES sarà presente, con il proprio stand virtuale, per un evento online dalle 18 alle 19.