Dublino, Irlanda
Risultati preliminari del progetto IDENTITIES sono stati presentati, tramite poster e partecipazione a simposi, alla conferenza dell'European Association of Research on Adolescence (EARA)
Madrid, Spagna
I risultati preliminari del progetto IDENTITIES sono stati presentati durante la 20° European Conference on Personality (ECP)
Università di Hiroshima, Giappone
La Prof. Crocetti presenta il progetto IDENTITIES durante una lezione presso l'Università di Hiroshima.
Rodi, Grecia
Risultati preliminari del progetto IDENTITIES sono stati presentati, tramite partecipazione a simposio, al 26° Meeting Biennale dell'International Society for the Study of Behavioural Development (ISSBD)
Scuole selezionate dell'Emilia-Romagna
Il team di ricerca IDENTITIES procede alla seconda raccolta dei dati con gli adolescenti coinvolti nello studio.
Evento online
Ogni famiglia partecipante ha ricevuto il primo report contenente i dati aggregati e, nel caso in cui la/il figlia/o abbia indossato l'attigrafo, il primo referto sulla qualità del ciclo sonno-veglia.
Roma, Italia
Risultati preliminari del progetto IDENTITIES sono stati presentati, tramite l'esposizione di due poster, al World Sleep Congress
Scuole selezionate dell'Emilia-Romagna
Il team di ricerca IDENTITIES procede alla raccolta dei dati con i vari gruppi (adolescenti, genitori, insegnanti e dirigenti) coinvolti nello studio.
Istituto Martino Martini di Mezzolombardo (TN)
Il team di ricerca si è recato presso l'Istituto di Istruzione Martino Martini di Mezzolombardo, che ha partecipato alla raccolta dati dello studio pilota, per svolgere attività di alternanza scuola-lavoro con alcune terze dell'indirizzo Scienze Umane - opzione Economico Sociale.
Evento in presenza e online
Tutte le informazioni sono consultabili al relativo link
Evento in presenza e online
Il team di ricerca organizza incontri (online ed in presenza) per poter presentare lo studio agli studenti coinvolti e ai loro genitori.
Evento in presenza e online
Il progetto entra nel vivo e, grazie alla collaborazione dell'Ufficio Regionale Scolastico e della Regione Emilia-Romagna, avvia la fase di coinvolgimento delle scuole.