Sono Chiara, classe 1998, Bilancia con luna in Bilancia - quindi costantemente in cerca di equilibrio, armonia e bellezza, ma anche analitica e un po’ indecisa per natura. Secondo i miei genitori, ho pronunciato le prime parole a soli sette mesi, dimostrando una precocissima e spiccata curiosità, ma ho iniziato a camminare molto tardi.
Pigra di corpo ma iperattiva di mente: la curiosità è l’unica forma di movimento che pratico. Sono appassionata di Formula 1, di tennis e di sport in generale, purché restino su uno schermo (ma non smetterei di parlarne e leggerne).
A diciott’anni ho lasciato le Marche alla volta di Londra, dove ho vissuto sei anni e mi sono laureata in Performance Design and Practice alla Central Saint Martins. Tornata in Italia, ho studiato a Roma Storia dell’Arte alla John Cabot University e continuo a cercare, tra passato e contemporaneità, le storie che meritano di essere raccontate.
Quando il mio jack russell Lucio mi concede del tempo libero, lo passo leggendo, disegnando, cucinando o perdendomi in giochi investigativi.