A partire dalla prima edizione del 2015 lo StartUp Day ha ospitato diversi team che oggi sono start-up di successo o idee che stanno facendo strada in diverse aree di mercato.
L'obiettivo di Bettery è portare sul mercato la batteria liquida ecosostenibile con la più elevata energia specifica e il più basso costo.
LearnAmo si propone di insegnare l'italiano attraverso pratiche e divertenti video-lezioni.
La prima piattaforma dello sharing per feste tra privati in Italia.
La prima piattaforma che offre agli studenti un servizio completo, nuovo ed originale di graduation planning d’eccellenza.
EthicJobs misura il benessere dei lavoratori, aumentando la consapevolezza del consumatore, migliorando le condizioni di lavoro e certificando le aziende virtuose.
Farfilò propone laboratori di filosofia per bambini e adulti e percorsi di formazione alle pratiche filosofiche come opportunità educativa.
LearnAmo si propone di insegnare l'italiano attraverso pratiche e divertenti video-lezioni.
RoleEver è un’applicazione mobile che permette di giocare ai Giochi di Ruolo in modo innovativo.
Wanderoo è un sito web che riunisce i migliori travel bloggers per realizzare un itinerario di viaggio su misura per ogni esigenza.
Il primo provider di cloud distribuito al mondo. Ricicliamo l'internet che sprechiamo nei servizi web più competitivi e sicuri.
Jarvis permette di gestire tutti i dispositivi di casa, da ovunque.
È un sistema modulare semi automatizzato per la produzione in città di ortaggi freschi e privi di pesticidi grazie alla coltivazione acquaponica.
Chemicle trasforma gli scarti caseari in bio-polimeri grazie ad un innovativo processo a basso impatto ambientale.
Piattaforma per acquistare dalla più ampia scelta online di prodotti naturali a filiera corta per promuovere il benessere quotidiano.
App ideata per coinquilini, familiari, conviventi o gruppi di amici che vogliono organizzare la loro vita in casa in modo intelligente e funzionale.
Squiseat porta a casa le rimanenze dei servizi di ristorazione che risultano invendibili a prezzo pieno e per questo vengono cestinate!
L'obiettivo di BIPOD è realizzare un kit per la diagnosi precoce della malattia di Parkinson.
Corax progetta un dispositivo per trasportare e trattare bambini ustionati in contesti poveri di risorse.
Sviluppo di interfacce neurali, sistemi in grado di connettere direttamente cervello e dispositivi di ogni sorta.