La questione migrante nel contesto pandemico: flussi, lavoro, integrazione

Cinque giorni di lezioni frontali, in presenza fino ad esaurimento dei posti, o da remoto. Con momenti di laboratorio interattivo. Partecipazione gratuita con obbligo di iscrizione al link: https://forms.gle/kBccxKAB94TTrV3m7 La conferma di iscrizione verrà comunicata entro il 30 luglio 2021

• Data:

30 AGOSTO
    03 SETTEMBRE 2021
  • Luogo: Dipartimento di Scienze giuridiche, via Oberdan 1, Ravenna

• Tipo: summer school

Dal 30 agosto al 3 settembre, presso il Dipartimento di Scienze giuridiche (sede di Ravenna), si terrà la Summer School "La questione migrante nel contesto pandemico: flussi, lavoro, integrazione", diretta dalla Prof.ssa Francesca Curi.

Organizzata in collaborazione con il Comune di Ravenna e la Regione Emilia-Romagna, con il supporto di Anci Emilia-Romagna, prevede 36 ore di lezioni frontali e laboratori con giudici delle alte corti europee, docenti universitari, apicali di alcune tra le più importanti istituzioni nazionali, esperti del settore. In allegato il programma completo.

La partecipazione è gratuita con obbligo di iscrizione. In presenza fino ad esaurimento dei posti o da remoto.

In corso di accreditamento presso CROAS Emilia Romagna e l'Ordine degli avvocati di Ravenna

Info e iscrizioni: Tel. 051 6338911 brunella.guida@anci.emilia-romagna.it

Scrivi una mail