LA CITTADINANZA AGLI STRANIERI: UN’IDENTITÀ TRA DIRITTO E DOVERE?

• Data: 01 DICEMBRE 2017  dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Aula Prodi, Dipartimento di Storia Culture Civiltà, Piazza San Giovanni in Monte 2, Bologna

• Tipo: tavola rotonda

Con gli interventi di Luca Alessandrini (storico, Istituto Parri Emilia Romagna), Asher Colombo (sociologo, Università di Bologna), Gian Carlo Perego (Arcivescovo di Ferrara-Comacchio), Stefano Solari (economista, Università di Padova).

Evento patrocinato dall'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna. Accreditamento rilasciato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna (3 crediti formativi) e dall’Ordine degli Assistenti sociali della Regione Emilia-Romagna (1 credito formativo).

Ingresso libero previa conferma di partecipazione alla Segreteria organizzativa.

iscrizioni

Segreteria organizzativa