Corso sulla gestione della terapia farmacologica in team multidisciplinare - II edizione

Rivolto a medici, farmacisti e infermieri impegnati nella gestione di pazienti politrattati (scadenza iscrizioni: 29 aprile 2024)

Pubblicato il 17 marzo 2024

Dopo il successo della I edizione, la Scuola Superiore di Politiche per la Salute del CRIFSP ripropone il corso di perfezionamento realizzato in coprogettazione con AUSL Romagna. Il corso è rivolto  a medici, farmacisti e infermieri che intendo acquisire competenze sulle maggiori problematiche inerenti la politerapia farmacologica e sugli strumenti per migliorarne la gestione, con particolare riferimento alla popolazione anziana, in differenti ambiti clinici. 

Il corso è articolato in 5 lezioni interattive di 4 ore (ore 14.00-18.00) che si svolgeranno presso l'AUSL Romagna sede di Forlì nei giorni 9, 16, 23 maggio e 6, 13 giugno 2024. 

Per informazioni dettagliate sul corso invitiamo a consultare la scheda informativa e la locandina.

Per iscriversi accedere al link in fondo alla pagina (le iscrizioni scadono il 29 aprile 2024): per perfezionare l'iscrizione è obbligatorio allegare un documento attestante il pagamento della quota di partecipazione di 500 €.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail agli indirizzi: ssps.comunicazione@unibo.it - elisabetta.poluzzi@unibo.it