Il ruolo dell'eHealth per una nuova cultura di sanità digitale

Dopo la proficua esperienza delle due precedenti edizioni nel 2016 e nel 2017, il Comitato Scientifico di CUP 2000 ha organizzato nel 2018 la terza edizione del corso, in collaborazione con la Scuola Superiore di Politiche per la Salute e con la Società Lepida.

Coordinamento scientifico Mauro Moruzzi, Presidente Comitato Scientifico CUP 2000 e Cristina Ugolini, Presidente CRIFSP e Direttore Scuola Superiore di Politiche per la Salute

Il corso si è svolto a Bologna presso le sedi di CUP 2000, in via del Borgo di S. Pietro, 90/C, e del Centro di ricerca e formazione sul settore pubblico, in Via Belmeloro, 10, con apertura del corso presso la Società Medica Chirurgica, Piazza Galvani 1, Bologna.

L’evento formativo ha riconosciuto i crediti ECM ed è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Bologna con n. 20 crediti per la partecipazione all’intero corso e con n. 3 crediti formativi per la partecipazione alla singola giornata. Ai fini del riconoscimento dei crediti per la formazione continua per l’Ordine degli Avvocati la frequenza è dell’80% per la partecipazione all’intero corso e del 100% per la partecipazione alle singole giornate.