Partecipazione alla conferenza Leo4Leader organizzata a Bologna dai Leo Club

Il prof. Salvatore Zappalà è stato invitato a tenere una lezione seminariale sul tema della "Leadership oggi e domani nei luoghi di lavoro" alla conferenza Leo4Leadership

• Data: 06 APRILE 2018  dalle 16:30 alle 19:00

• Luogo: Aula Magna di Ingegneria, Università di Bologna, Viale Risorgimento 2, Bologna

• Tipo: Seminari e convegni

locandina leo4leadership

La conferenza Leo4Leadership è stata organizzata dai Leo Clubs Bologna, Bologna University, Bologna Valsamoggia, Castel San Pietro Terme e Val Santerno dei Lions Club.

All'evento hanno partecipato come relatori, oltre al prof. Zappalà, anche il prof. Alberto Regattieri, Coordinatore del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, il dott. Davide Tabarelli, presidente di Nomisma Energia SRL, e il prof. Stefano Zamagni, Professore di Economia Politica all'Università di Bologna ed ex presidente dell'Agenzia per il Terzo settore.