Chi siamo

Direzione | Giuliana Benvenuti (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Elisabetta Menetti (Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), Gian Mario Anselmi (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna).

Comitato scientifico | Nicola Bonazzi (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Andrea Campana (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Igor Candido (Trinity College, Dublin), Francesco Citti (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Elisa Curti (Università Ca’ Foscari – Venezia), Angela Di Fazio (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna,  Magda Indiveri (Liceo Classico «Luigi Galvani», Bologna), Alessandra Mantovani (iis «Giuseppe Luosi», Mirandola), Uberto Motta (Université de Fribourg), Lucia Pasetti (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Lucia Quaquarelli (Université Paris Nanterre), Lucia Rodler (Università di Trento), Gino Ruozzi (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Andrea Severi (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna), Riccardo Stracuzzi (CPIA Metropolitano di Bologna), Duccio Tongiorgi (Università degli Studi di Genova), Carlo Varotti (Università degli Studi di Parma).

Redazione | Andrea Severi (coordinamento redazionale), Nicola Bonazzi (coordinamento del portale), Riccardo Stracuzzi (coordinamento della rivista), Veronica Bernardi,  Elisa Dal Chiele, Angela Di Fazio, Alberto Di Franco, Alessandra Di Tella, Rosiana Schiuma.

Per qualunque richiesta o per spedire un articolo in lettura, scrivere esclusivamente al seguente indirizzo: ficlit.redazionegriselda@unibo.it