Credits

"Il Giardino poliglotta" è un'idea del Gruppo di Sostenibilità del Dipartimento di Interpretazione e Traduzione, con il contributo di Amalia Amato, Piero Conficoni, Doris Höhmann, Maria Enriqueta Perez Vazquez, Sandro Raffoni, Simona Sangiorgi, Elisabetta Tassinari.

Docente di riferimento: Prof.ssa Doris Höhmann, in collaborazione con la Delegata per il Multilinguismo dell'Ateneo/Delegate for Multilingualism of the University of Bologna, la Prof.ssa Mariachiara Russo.

Soluzioni grafiche:  APPC - Settore Portale e progetti web - Ufficio Portale internet e intranet di Ateneo; Matteo Mazzacurati.

Creazione del logo del Gruppo di sostenibilità: Alice Capitani.

Generazione QR: Gabriele Carioli.

Supporto tecnico: APPC - Settore Portale e progetti web - Ufficio Portale internet e intranet di Ateneo; Piero Conficoni.
Creazione nuovi arredi per student* nel Campus :  Chiara Semprini Cesari.

Ringraziamo inoltre per il supporto fornito gli uffici del DIT e tutt* coloro che partecipano al progetto con osservazioni, suggerimenti, scambi di idee.

Per info e contatti scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica giardinopoliglotta@dipintra.it.