XCOOL 2025

La Scuola Superiore Universitaria “di Toppo Wassermann” organizza le “eXcellence COlleges OLympics” 2025 aperte alle allieve e agli allievi di tutte le Scuole della rete ASSI.

Pubblicato il 30 aprile 2025 | Iniziative promosse da altre SSA

Le iscrizioni si chiuderanno il prossimo 15 maggio e gli allievi potranno accedere al form e al regolamento pubblicati alla pagina www.riasissu.it/xcool 

Chi è interessato può richiedere la password per iscriversi a comunicazione.collegio@unibo.it

Si ricorda che la Scuola Superiore Universitaria “di Toppo Wassermann” si farà carico dell’iscrizione di tutti gli allievi che prenderanno parte alla manifestazione e di tutti i costi relativi alle competizioni, mentre le spese di vitto e alloggio saranno a carico dei partecipanti.

Per le allievi e gli allievi (I e II ciclo) del Collegio Superiore, a seguito dell'ammissione, è necessario inviare comunicazione all'indirizzo comunicazione.collegio@unibo.it per l’estensione della copertura assicurativa.