Open Day di Club Itaca Bologna per scoprire l’appartamento diurno, incontrare soci e condividere esperienze, promuovendo ascolto, inclusione e cultura del benessere mentale.
Data: 08 OTTOBRE 2025 dalle 10:00 alle 16:00
Luogo: Sede Club Itaca, via Giovanni Battista Morgani 9-Bologna
Tipo: Eventi
Tema: Giornata Mondiale Salute Mentale 2025
In occasione del Mese della Salute Mentale, Club Itaca Bologna apre le porte alla cittadinanza con un Open Day dedicato alla scoperta della nostra realtà e alla condivisione di esperienze e prospettive.
Sarà un’occasione preziosa per conoscere da vicino il nostro appartamento diurno, incontrare i soci che lo frequentano e dialogare insieme su temi legati alla salute mentale. Attraverso un confronto diretto e informale, vogliamo offrire uno spazio di ascolto, inclusione e partecipazione, per contribuire a rompere lo stigma e promuovere una cultura del benessere mentale aperta e consapevole.
Sede Club Itaca, via Giovanni Battista Morgani 9-Bologna