Iscrizioni al workshop "Design an organizer"

• Data:

02 MAGGIO
    10 MAGGIO 2021
     fino alle 23:59
  • Luogo: online

• Tipo: workshop

Sono aperte le iscrizioni al workshop “Design an organizer – remote collaborative workshop”.

Obiettivo del workshop sarà la progettazione e realizzazione di un organizer da scrivania partendo da materiali offerti in un kit dall’Associazione Remida.

Iscrizione al workshop

• L’iscrizione al workshop è aperta agli studenti del dipartimento di Architettura e ad altri candidati selezionati tra gli altri Dipartimenti dell'università di Bologna.
  • La selezione avverrà dando priorità all’ordine di iscrizione e alla scuola di origine al fine conferire interdisciplinarità all’attività; il numero massimo di partecipanti al workshop è di 20 persone.
  • L'iscrizione al workshop è possibile dal 2 al 10 maggio tramite il form presente in questa pagina.
  • La partecipazione al workshop è gratuita.

Per iscriversi compilare il form a lato