CONTAMIN_AZIONI | San Marino Design Workshop

CONTAMIN_AZIONI | San Marino Design Workshop

Dal 4 settembre 2023 al 9 settembre 2023

Fucina del Futuro, Venezia

Il Corso di laurea in Design dell’Università degli studi della Repubblica di San Marino organizza l’edizione dei San Marino Design Workshop, OSPITE OSPITANTE, nel contesto della terza edizione di CONTAMIN_AZIONI, 2 workshop che si svolgeranno dal 4 al 9 settembre 2023 a Venezia nel contesto della 18. Mostra Internazionale di Architettura, La Biennale di Venezia 2023 e coinvolgeranno un gruppo selezionato di studenti e designers noti a livello internazionale.

I temi affrontati ruotano attorno al significato di due parole oggi più che mai attuali: ospite, ospitante. Parole che rimandano ad azioni altrettanto importanti: accogliere, includere, condividere, comunicare. Temi e significati affrontati nel Padiglione della Repubblica di San Marino alla 18. Mostra internazionale di Architettura - La Biennale di Venezia 2023.

6 posti (3+3) sono dedicati agli studenti regolarmente iscritti ai Corsi di laurea in Design dell'Università di Bologna.
Per conoscere i workshop e iscriversi: https://site.unibo.it/advanceddesignunit/it/workshop-attivita/contamin_azioni