Associazione USA East Coast Alumni Chapter dell'Università di Bologna.

L'Università di Bologna vanta il grande pregio di aver educato e formato alcune delle più grandi menti al mondo. Molti di questi studenti eccellenti hanno viaggiato o si sono trasferiti negli Stati Uniti per esplorare nuove opportunità di carriera e realizzare i loro progetti di vita, proprio come è accaduto a ciascuno di voi. Nel corso degli ultimi mesi, un piccolo gruppo di alumni si è riunito a New York con l'obiettivo di dar avvio a un progetto coinvolgente e significativo nato proprio dagli interessi e dai bisogni specifici della nostra popolazione di alumni. È nato così il Chapter degli Alumni degli Stati Uniti ed è stato creato il suo consiglio di amministrazione. Siamo ora in procinto di sviluppare una solida rete di contatti per individuare e raggiungere tutti gli alumni dell'East Coast Statunitense.

Aiutateci a sviluppare la nostra rete, diffondendo questa notizia attraverso i contatti UNIBO, invitandoli a seguire la nostra Associazione e in particolare a:

• iscriversi alla mailing list
  • diventare membro del gruppo LinkedIn
  • seguire la pagina Facebook

Useremo queste piattaforme per mandare inviti ad eventi e aggiornare tutti i potenziali interessati sulle prossime iniziative. Per mettere in atto un piano ancora più solido, siete tutti invitati a partecipare attivamente al Consiglio di Amministrazione (o a un Comitato), mettendo le vostre idee e il vostro tempo al servizio dell'Associazione stessa. Oltre a prendere parte agli incontri dell'Associazione, potete organizzare un incontro o un evento sul posto di lavoro, oppure cercare possibilità di sponsorizzazione degli eventi, anche all'interno della vostra organizzazione