Open Day - Lauree Magistrali
Online on Microsoft Teams - Evento online
Discover our international Master's degree in Language, Society and Communication. You will have the chance to meet and talk to our students and staff members. You will also get information about the Call for applications, the admission requirements and the application procedure.
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Campus di Scienze degli Alimenti - Cesena
Visita presso le strutture del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (sede di Cesena) per conoscere i corsi e i luoghi dove si svolgono le attività didattiche.
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
E' possibile partecipare all'evento in presenza (Aula TA05 Facoltà Ingegneria via Terracini 28, Bologna) oppure in modalità online (su Microsoft Teams). Registrazione obbligatoria - Evento in presenza e online
I Coordinatori presenteranno Corsi di Studio di Ingegneria Meccanica, Gestionale ed Energetica. I laboratori di meccanica e fisica tecnica saranno aperti ai partecipanti in presenza per permettere di visitare i luoghi dei corsi di laurea. Dopo sarà possibile porre domande ai studenti in corso.
Open Day - Lauree Magistrali
E' possibile partecipare all'evento in presenza presso l'AULA O "CIAMICIAN" Piano Terra U.E. 4 - Via Piero Gobetti, 85 - Bologna. Registrazione obbligatoria
Durante l'evento verranno presentati i corsi di laurea magistrale in Chimica, Photochemistry and Molecular Materials, Chemical Innovation and Regulation, Science for the Conservation Restoration of Cultural Heritage e Advanced Cosmetic Sciences. Verranno presentati i nuovi edifici del polo Navile.
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Aula D, Piano Terra, U.E. 1 Via della Beverara, 123 - Bologna
Verranno presentati il Corso di laurea triennale in Chimica e Chimica dei Materiali e il Corso di laurea ad orientamento professionale in Metodologie Chimiche per prodotti e processi. Verranno inoltre presentati i nuovi edifici del polo Navile (aule, laboratori didattici e polo di ricerca).
Open Day - Lauree Magistrali
Online piattaforma TEAMS - Evento online
Presentazione della Laurea Magistrale in Lingua e Culture italiane per Stranieri. Gli studenti e le studentesse avranno la possibilità di incontrare i membri dello staff e potranno inoltre ricevere informazioni sui requisiti di ammissione e sulla procedura di candidatura.
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Presso il Dipartimento LILEC in Via Cartoleria 5, Bologna
Verranno presentati i Corsi di Laurea in “Lingue e Letterature Straniere” e in “Lingue, Mercarti e Culture dell’Asia e dell'Africa Mediterranea”. Inoltre i partecipanti potranno assistere alle lezioni scegliendo da un'ampia offerta di corsi di lingua, linguistica, letteratura e filologia.
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Online piattaforma TEAMS - Evento online
L’obiettivo di questo evento è quello di promuovere i corsi di laurea triennali del Dipartimento di Scienze Economiche. La ricchezza della nostra offerta formativa verrà messa in luce dai coordinatori/program coordinator e tutor appartenenti ai nostri corsi.
Incontro informativo - - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Online piattaforma TEAMS - Evento online
L'incontro ha l'obiettivo di fornire agli alunni con DSA delle scuole secondarie di secondo grado le informazioni sulle misure compensative e sui servizi possibili all'Università di Bologna, per i test d'ammissione e per tutto il percorso universitario.
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Sede didattica Via Margini 31, 47042 Cesenatico
Incontro con il delegato per l'orientamento, il referente dei servizi didattici, il tutor e alcuni studenti per la presentazione del corso. Visita alle strutture didattiche e di ricerca del corso
Open Day - Lauree Magistrali
E' possibile partecipare all'evento in presenza (Presso il Dipartimento LILEC in Via Cartoleria 5, Bologna) oppure in modalità online (su Microsoft Teams). Registrazione obbligatoria - Evento in presenza e online
L'Open Day di LMCP si svolgerà in modalità mista, in presenza e on line, e prevedrà una serie di "lezioni aperte", intervallate dalla Presentazione del Corso a cura del Coordinatore e della Vice-Coordinatrice, a cui parteciperanno, in veste di "testimonials", anche alcuni dei nostri studenti
Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
E' possibile partecipare all'evento in presenza (Aula Magna - Campus via dell'Università 50, 47522 Cesena -FC) oppure in modalità online (su Microsoft Teams). Registrazione obbligatoria - Evento in presenza e online
Presso il Campus di Cesena dell’Università di Bologna si terrà l' Open Day di presentazione del Corso di Laurea in Ingegneria Biomedica. Sarà possibile seguire l'evento anche a distanza.