vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Info e iscrizioni

Indicazioni sui requisiti per l'accesso, costi e scadenze e come svolgere le pratiche amministrative

Requisiti per l'accesso

È richiesta la Laurea triennale in beni culturali (L1) e altre lauree triennali delle seguenti classi: L3, L5, L10, L20, L42.
Si terrà inoltre conto dell'equipollenza con le lauree triennali del DM 509/99 e degli ordinamenti precedenti.
Eventuali altre lauree saranno valutate insieme ai rispettivi curricula in fase di valutazione e selezione delle domande.

Gli iscritti a società e associazioni patrocinanti hanno la precedenza nelle iscrizioni.

Scadenze e costi

La quota di iscrizione è fissata in euro 500 (euro 300 per i dipendenti e gli studenti Unibo).
Potranno partecipare tutti coloro che alla data del 15 maggio 2019 saranno in possesso dei requisiti richiesti; il numero massimo è di 30 iscritti.

L'organizzazione si riserva di non far partire la summer school qualora non si raggiunga il numero di sostenibilità. 
La preiscrizione va fatta entro mercoledì 15 maggio 2019 inviando curriculum vitae e modulo di iscrizione. Verrà quindi inviata una mail di accettazione a seguito della quale il candidato dovrà versare, tassativamente entro una settimana previa esclusione, la quota di iscrizione.

Tutor della summer school: Valentina Sonzini valentinasonzini@yahoo.it

Info e iscrizioni

Per informazioni di carattere amministrativo potete contattare la responsabile di Fondazione Flaminia 

Dott.ssa Cinzia Cortesi
Via Baccarini 27, 48121, Ravenna
Tel. +39 0544 34345

Per iscriversi è necessario inviare: domanda (utilizzando il modello disponibile nel box Allegati), contabile del bonifico e curriculum via mail con oggetto “Iscrizione Summer School in Linked data per i Beni Culturali” all’indirizzo e-mail:

Come raggiungerci

Via Oberdan, 1 - c/o Facoltà di Giurisprudenza