vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Info e iscrizioni

Indicazioni sui requisiti per l'accesso, costi e scadenze e come svolgere le pratiche amministrative

Requisiti per l'accesso

È richiesta la Laurea triennale in beni culturali (L1) e altre lauree triennali delle seguenti classi: L3, L5, L10, L20, L42.
Si terrà inoltre conto dell'equipollenza con le lauree triennali del DM 509/99 e degli ordinamenti precedenti.
Eventuali altre lauree saranno valutate insieme ai rispettivi curricula in fase di valutazione e selezione delle domande.

Gli iscritti a società e associazioni patrocinanti hanno la precedenza nelle iscrizioni.

Scadenze e costi

La quota di iscrizione è fissata in euro 500 (euro 300 per i dipendenti e gli studenti Unibo).
Potranno partecipare tutti coloro che alla data del 31 maggio saranno in possesso dei requisiti richiesti; il numero massimo è di 30 iscritti.

L'organizzazione si riserva di non far partire la summer school qualora non si raggiunga il numero di sostenibilità. 
La preiscrizione va fatta entro venerdì 31 maggio 2019 pagando l'intera quota subito, che sarà per intero restituita qualora la summer school non venga attivata per decisione dell’organizzazione.

Tutor della summer school: Valentina Sonzini valentinasonzini@yahoo.it

Info e iscrizioni

Per informazioni di carattere amministrativo potete contattare la responsabile di Fondazione Flaminia 

Dott.ssa Cinzia Cortesi
Via Baccarini 27, 48121, Ravenna
Tel. +39 0544 34345

Per iscriversi è necessario inviare: domanda (utilizzando il modello disponibile nel box Allegati), contabile del bonifico e curriculum via mail con oggetto “Iscrizione Summer School in Linked data per i Beni Culturali” all’indirizzo e-mail:

Come raggiungerci

Sede centrale di Palazzo Corradini - Università di Bologna