Informazioni sulle misure di sicurezza, sui contatti di emergenza, sui servizi medici, sulle politiche in materia di fotografia e video e sulle misure di sicurezza presso EYE Forlì.
Saranno organizzati diversi controlli di sicurezza. Gli agenti di sicurezza saranno presenti sul posto, pronti a reagire rapidamente in caso di necessità. Informazioni più dettagliate seguiranno in prossimità dell'evento.
Se dovessi riscontrare o assistere a qualsiasi tipo di comportamento inappropriato, ti invitiamo a contattare la persona di fiducia disponibile per tutta la durata dell'evento per sostenerti e aiutarti a trovare una soluzione pacifica e rispettosa per eventuali tensioni o incidenti che potrebbero verificarsi. I dettagli di contatto saranno disponibili in prossimità dell'evento.
L'ospedale cittadino di Forlì dista meno di 4 km dalla sede dell'evento. Il Comune di Forlì assicura il proprio supporto, con l'attivazione del Centro Operativo Locale di Protezione Civile, che funge da fulcro per il coordinamento delle attività di protezione civile e di assistenza medica.
Allora non venire a EYE! Ricordiamo che EYE Forlì sarà oggetto di riprese da parte di troupe e fotografi. Partecipando all'evento, si dà il proprio consenso e si autorizza l'Università di Bologna a filmare, fotografare, registrare suoni e utilizzare tali supporti per scopi promozionali. Si prega di notare che l'Università di Bologna non ha alcun controllo sull'uso e la distribuzione delle riprese video e delle fotografie catturate dai singoli partecipanti.
Non ci saranno armadietti durante l'evento.