Scopri i dettagli essenziali su registrazione, logistica dell'evento, assistenza finanziaria e ruolo del Parlamento europeo ad EYE Forlì.
Le registrazioni ad EYE Forlì sono aperte. Possono partecipare tutti i giovani tra i 16 e i 30 anni. La partecipazione è gratuita, ma i partecipanti devono organizzare e coprire il proprio viaggio e alloggio a Forlì.
Il Punto Europa si impegna a promuovere maggiore inclusione e accessibilità. Al momento, i partecipanti dovranno coprire le proprie spese di viaggio e alloggio. Se siete interessati a partecipare ad EYE Forlì, potete anche contattare il team di EYE Forlì.
Le attività inizieranno con la cerimonia di apertura in Piazza Saffi il 17 maggio alle ore 17:30 e continueranno per tutta la serata. Proseguiranno il 18 maggio dalle 9:00 alle 18:30 e il 19 maggio dalle 9:00 alle 19:30 al Campus di Forlì dell'Università di Bologna - Teaching Hub. La festa finale si terrà presso il campus universitario il 19 maggio alle 17:30.
Potrete organizzare il vostro programma e selezionare le attività ad EYE a cui volete partecipare.
Non produciamo materiale a marchio EYE per la vendita.
EYE Forlì è organizzato dal Punto Europa di Forlì - Università di Bologna ed è cofinanziato e sostenuto dal Parlamento europeo. Il programma conta sulla collaborazione di diversi partner, tra cui organizzazioni giovanili, altre istituzioni dell'UE e organizzazioni internazionali. Ecco i nostri partner.
EYE mira a coinvolgere giovani provenienti da diversi contesti. Che siate a scuola, all'università o sul mercato del lavoro, membri di un'organizzazione giovanile o semplicemente un gruppo di amici, vi aspettiamo a Forlì!