Scopri i dettagli sulla prenotazione delle attività a EYE Forlì, le lingue disponibili, i requisiti di età e le informazioni sui relatori presenti.
Puoi prenotare le attività a cui intendi partecipare seguendo questo link, fino al 15 maggio. Sarà comunque possibile anche registrarsi in loco e previa disponibilità.
La maggior parte delle attività sarà disponibile solo in italiano. Alcune attività saranno solamente in inglese, altre sia in inglese che in italiano. Ulteriori informazioni sulle lingue sono disponibili nel programma: controlla la descrizione delle attività!
Non preoccuparti! Ci sono molte attività nel programma di EYE, quindi se quelle a cui vuoi partecipare sono al completo, puoi cercare altre opzioni. Ci sono anche molte attività che non richiedono un'iscrizione preventiva, come le attività "drop-in", gli stand e le performance artistiche.
Ad EYE, puoi anche avvicinarti alle attività che sono al completo, per vedere se c'è ancora posto nella sala. Se alcuni dei partecipanti che hanno prenotato l'attività non si presentano al momento in cui sta per iniziare, puoi prendere il loro posto.
Se hai prenotato un'attività ma arrivi in ritardo nella sala, puoi comunque partecipare se c'è ancora posto. Una volta iniziata l'attività, gli altri partecipanti che non hanno prenotato l'attività ma sono interessati a partecipare e arrivano in tempo possono essere fatti entrare, quindi dovrai controllare se c'è ancora posto!
No, ma nella scelta delle attività è meglio prestare attenzione alla loro descrizione e al formato. La descrizione ti darà un'indicazione del livello a cui verrà trattato l'argomento. Il formato ti dirà se l'attività è un workshop, un'attività sportiva, un'attività artistica, un dibattito o simulazione, un talk. Tutti i formati hanno diversi livelli di interazione.
EYE inviterà soprattutto giovani pensatori stimolanti, decisori politici e figure chiave provenienti dai settori dell'economia, della ricerca, della cultura e della società civile. Scopri di piu consultando il programma.