Trova le risposte alle domande sulla logistica e i servizi durante EYE Forlì, compresi i consigli per l'arrivo, le opportunità di networking, il dress code, la disponibilità di Wi-Fi e le politiche di ristorazione nei locali dell'Università.
Riceverai un braccialetto che ti consentirà l’accesso al Campus universitario e agli altri spazi di EYE Forlì. Attenzione:
Durante l'evento, saranno organizzate attività appositamente studiate per facilitare l'incontro fisico con gli altri partecipanti.
Non esiste un dress code. Tuttavia, quando entri nell'edificio dell'Università, assicurati di non indossare oggetti o indumenti che mostrino dichiarazioni politiche o un'evidente identificazione commerciale finalizzata al marketing "d'agguato". In tal caso, l'ingresso potrebbe essere rifiutato.
Mentre sei in Italia, non devi pagare alcun costo aggiuntivo per utilizzare il tuo telefono cellulare da un altro Paese dell'UE. Le chiamate (verso cellulari e telefoni fissi), i messaggi di testo (SMS) e i servizi di dati vengono addebitati alle tariffe nazionali, ovvero allo stesso prezzo delle chiamate, degli SMS e dei dati nel vostro Paese. Grazie all'Unione Europea per questo!
Sì, ma non è possibile portare bevande alcoliche.
Al Campus di Forlì troverai un’area food e locali convenzionati (la lista è disponibile sul nostro sito).
Non dimenticare di portare con te la tua borraccia!
A maggio a Forlì si registrano temperature molto gradevoli. La temperatura massima media diurna è di 21,6°C (70,88°F). La temperatura minima media, spesso rilevata di notte, scende a circa 12,5°C (54,5°F). Le precipitazioni nel mese di maggio sono moderate, con una media di 65 mm (2,6 pollici). Si noti che queste sono medie storiche e che le condizioni meteorologiche effettive possono variare. È sempre una buona idea controllare le previsioni prima della vostra visita. Buon divertimento a Forlì!