UE e Agenda 2030: tiriamo le somme

La rassegna "Pre-EYE" prosegue con "UE e Agenda 2030". Gli ospiti, Nicolò Sartori e Greta Volpi, esploreranno le sfide nel raggiungimento degli obiettivi dell'Agenda 2030. Un'analisi approfondita sulla eco-ansia e il dialogo con i giovani sarà al centro della discussione.

Due righe: UE e Agenda 2030 prima riga, tiriamo le somme seconda riga
  • Data: 05 MARZO 2024  dalle 18:00 alle 19:30

• Luogo: Aula 9 Teaching Hun, Viale Corridoni n. 20, 47121 Forlì, Italia - Evento in presenza e online

• Tipo: Aspettando EYE

UE e Agenda 2030: tiriamo le somme

La rassegna "Pre-EYE" continua con tematiche cruciali sul futuro dell'Unione Europea e dei cittadini. Questa volta ci incontreremo di persona nell'aula 9 del nostro amato Teaching Hub, all'interno del Campus di Forlì.

Il gruppo di giovani studenti e studentesse di EYE Forlì vi aspetta il 5 marzo alle ore 18.00 per tracciare un bilancio del ruolo giocato dall'Unione Europea nel raggiungimento degli obiettivi dell'Agenda 2030.

La tua voce conta, e insieme possiamo costruire il futuro dell'Europa!

Relatori:

• Nicolò Sartori - Senior Researcher presso la ENEL Foundation, esperto di sicurezza energetica e climatica
  • Greta Volpi - Porject & Open Innvation Manager presso LifeGate Way e green content creator @Greenonthebeam

Moderano:

Barbara Matta e Filippo Ceccotti - studenti volontari EYE Forlì