Hackathon Ateneo Sostenibile: Promuovere la Sostenibilità attraverso l’Innovazione (o città Sostenibile)

A cura di "EMS-Energia e Mobilità Sostenibile APS"

• Data: 18 MAGGIO 2024  dalle 17:30 alle 18:30

• Luogo: CAMPUS - TEACHING HUB - Aula 12 - 2° Piano - Corpo A, Viale Filippo Corridoni 20

• Tipo: Green track

Durante l’evento avrai accesso a dati forniti su un’università o città, che riflettono vari aspetti della sostenibilità ambientale, sociale ed economica dell’istituzione. Utilizzando questi dati, le squadre dovranno utilizzare il tempo a disposizione per sviluppare progetti innovativi che promuovano la sostenibilità all’interno dell’ambiente universitario. Partecipa a questa opportunità unica per studenti, ricercatori e appassionati di sostenibilità di unirsi in un evento collaborativo mirato a sviluppare soluzioni innovative.

Come raggiungere il Campus

Aula 12, Teaching Hub, viale Filippo Corridoni 20 - Forlì