Presentazione DIGITARCH a.a. 2023/2024

Webinar di presentazione della nuova edizione della Summer School di DIGITARCH. Digital Collection Curator for Archaeology

• Data: 04 LUGLIO 2023  dalle 13:00 alle 14:00

• Luogo: Evento online

• Tipo: Seminario

Sei alla ricerca di nuove competenze per poter diventare curatore o curatrice di collezioni digitali?

Il 4 luglio 2023, dalle 13 alle 14, non perdere il webinar di presentazione della nuova edizione della Summer School di DIGITARCH. Digital Collection Curator for Archaeology.

La Summer School 4 22 settembre 2023 fornisce nuove competenze a chi già opera, o intende lavorare, nel settore culturale allo scopo di formare nuovi curatori di collezioni digitali con focus sui beni archeologici.

Durante il webinar i partner e i membri del comitato scientifico daranno informazioni sulla programmazione e sui contenuti della nuova edizione di DIGITARCH, che si arricchisce della collaborazione di Wikimedia Italia.