Data:
Luogo: Evento online
Tipo: Convegno
Siamo lieti di annunciare la partecipazione del Prof. Federico Corni, membro del Consiglio Direttivo del Crespi, alla prima edizione dell'International Online Conference on Education Sciences (IOCES 2026), organizzata da MDPI in collaborazione con la rivista Education Sciences.
Il Prof. Corni, docente presso la Facoltà di Scienze della Formazione della Libera Università di Bolzano, parteciperà all'evento in qualità di Session Chair della sessione dedicata alla Teacher Education e come membro del Comitato Scientifico Consultivo della conferenza.
La conferenza esplora temi cruciali per il futuro dell'istruzione: tecnologie didattiche, istruzione superiore, educazione STEM, curricolo, inclusione e formazione degli insegnanti.
Scadenza iscrizioni: 10 giugno 2026