Scuola Estiva | Memoria e Società

Dal 3 al 7 settembre 2024 la Scuola Superiore di Catania ospiterà la seconda edizione della Summer School “Memoria e Società” organizzata in collaborazione con l'Ecole Pratique des Hautes Etudes.

Pubblicato il 19 aprile 2024 | Iniziative promosse da altre SSA

La Scuola è aperta a 20 partecipanti: dottorandi, giovani ricercatori (postdoc) e studenti magistrali meritevoli (se la loro domanda sia adeguatamente motivata).

Per candidarsi, occorre inviare entro il 30 aprile 2024 (con una chiara indicazione nell’oggetto della e-mail) a: guido.nicolosi@unict.it oppure alfonsina.bellio@ephe.psl.eu

- una lettera del tutor o supervisore del dottorato (per i dottorandi) (max. 500 parole) o una lettera di un altro docente per gli studenti di Laurea.

- una lettera di motivazione (max. 500 parole)

- un CV sintetico (max. 1000 parole), in cui sia indicato il background formativo e il principale focus di ricerca

- una breve descrizione (max. 300 parole) del progetto di ricerca

Per maggiori informazioni si rimanda al Bando;