Interactive lab | ANTHROPOCENE

23 e 24 aprile si è tenuto in presenza l' Interactive lab Organizzato dal Collegio Internazionale e aperto alle allieve e agli allievi delle Scuole Superiori Universitarie

Pubblicato il 12 aprile 2024 | Iniziative promosse da altre SSA

L'Interactive lab si terrà il 23 aprile dalle 14:00 alle 15:30 e il 24 aprile dalle 10:30 alle 13:30 al Camplus Santa Marta in Sala Video Fondaco.

È organizzato dalla Prof.ssa Giulia Rispoli (Università Ca' Foscari Venezia) insieme al Prof. Pietro Daniel Omodeo (Università Ca' Foscari Venezia), Xenia Manuela Chiaramonte (Università Ca' Foscari Venezia) ed Emanuele Leonardi (Alma Mater Studiorum - Università di Bologna).

Il Collegio Internazionale mette a disposizione (senza costi aggiuntivi) 9 posti, uno per ciascuna Scuola di Superiore di Ateneo, presso la residenza del Collegio presso Camplus Santa Marta.

Scadenza presentazione domande: 17 aprile alle 16:00.

Per iscriversi invia una mail a: collegio.internazionale@unive.it.

Per iscriversi

Scrivi una mail