Sleep Medicine and Sleep Research

Dal 28 al 30 ottobre 2024 si svolgerà presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.) la Masterclass dal titolo “Sleep Medicine and Sleep Research”

• Data:

28 OTTOBRE
    30 OTTOBRE 2024

• Luogo: Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.), Via Frangipane, 6, 47032 Bertinoro

• Tipo: Masterclass

Il Collegio Superiore di Bologna, nell’ambito delle attività previste dal finanziamento MUR di cui al DM 231/2023, ha inserito nella propria offerta extracurriculare una serie di Masterclass.

La prima Masterclass dal titolo “Sleep Medicine and Sleep Research si svolgerà presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.), dal 28 al 30 ottobre 2024.

La masterclass è a numero chiuso e prevede la partecipazione di massimo n. 30 Allieve/i delle Scuole Superiori di Ateneo iscritte/i prioritariamente ad ambiti legati alle Scienze Mediche, Biomediche, Neuromotorie, Psicologiche e Bioingegneria.

Gli allievi e le allieve delle Scuole Superiori di Ateneo che parteciperanno al corso saranno ospitati presso il Centro Residenziale Universitario di Bertinoro (Ce.U.B.)

Le spese assicurative e di trasferte saranno a carico delle rispettive Scuole Superiori di Ateneo di afferenza.

La masterclass sarà tenuta in lingua inglese.

Per aderire, occorre compilare il form di registrazione, entro il 22 settembre 2024.

Il form di registrazione è disponibile al seguente link:  https://forms.gle/kCxvD66APTev6fdr5

In caso di rinuncia dopo la scadenza delle iscrizioni, vi chiediamo di comunicarcelo entro il 7 ottobre tramite mail a comunicazione.collegio@unibo.it

Collegio Superiore di Bologna

comunicazione.collegio@unibo.it