Cerimonia di consegne delle licenze

• Data: 16 GIUGNO 2017  dalle 14:30 alle 17:30

• Luogo: Aula Magna, Biblioteca Universitaria di Bologna, via Zamboni 35, Bologna

La tradizionale consegna delle Licenze alla presenza del Magnifico Rettore Francesco Ubertini e del Direttore del Collegio Superiore Luca Ciotti.

Si terrà nell'Aula Magna della Biblioteca Universitaria di Bologna la tradizionale cerimonia dedicata alla consegna delle Licenze ai collegiali che hanno completato con successo il percorso accademico e nel Collegio Superiore.

La Cerimonia, il cui inizio è previsto per le ore 15:00, sarà preceduta alle 14:30 da una visita guidata dedicata ai licenziandi e agli ospiti internazionali dell'Istituto di Studi Avanzati.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail all'indirizzo comunicazione.collegio@unibo.it