ADU Life

Cultural Creative Industries Festival 2021

Pubblicato il 01 ottobre 2021

MIC Conference 2021

Designing the emergence of creativity in multidisciplinary contexts

Pubblicato il 10 settembre 2021

workshop

Winter School

La Winter School è un progetto internazionale che ha coinvolto le Università di Bologna, Cile e Messico, unite dal comune obiettivo di indagare il tema della Responsible Innovation applicata al Design

Pubblicato il 06 agosto 2021

workshop

Collecting climate data with Arduino

Personal Maker Studio

Pubblicato il 28 luglio 2021

tesi di laurea

Sessione di Laurea - Luglio 2021

Le tesi di Laurea degli studenti del corso di Laurea Triennale in Design del Prodotto Industriale e del corso di Laurea Magistrale in Advanced Design del Prodotto e Advanced Design dei Servizi.

Pubblicato il 23 luglio 2021

Gendered Innovation & Design

GENDERED INNOVATION & DESIGN

Come le variabili di genere influenzano nuove forme di produzione culturale, di conoscenza e di comunicazione? Come possono generare mercati per nuovi prodotti e servizi?

Pubblicato il 29 giugno 2021

simposio

FUTURE DESIGN HUMAN BODY

Pubblicato il 23 giugno 2021

Armonicamente 4.0

ARMONICAMENTE 4.0 - Traiettorie d’Innovazione per il Made in Italy

Armonicamente 4.0 è stato un punto di partenza da cui lanciare preziosi spunti di riflessione e osservazioni dei nuovi orizzonti tecnologici e di mercato.

Pubblicato il 19 luglio 2020