The future is a field: coexistence, life, and architecture

Evento organizzato con il patrocinio del Dipartimento di Architettura, Università di Bologna, e Ordine degli Architetti di Bologna, in collaborazione con il Centro di Ricerca per l'interazione con le Industrie Culturali e Creative dell'Università di Bologna e Consulado Honorario de Chile en Bolonia.

Locandina dell'evento
  • Data: 21 NOVEMBRE 2023  dalle 16:30 alle 18:30

• Luogo: Mediateca "Giuseppe Guglielmi", Via Marsala 31, 40126 Bologna

• Tipo: design X

The future is a field: coexistence, life, and architecture

Evento organizzato con il patrocinio del Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna e dell’Ordine degli Architetti di Bologna, in collaborazione con il Centro di Ricerca per l'interazione con le Industrie Culturali e Creative (C.R.I.C.C.) dell'Università di Bologna e il Consulado Honorario de Chile en Bolonia.

21 Novembre 2023 | h. 16.30

Biblioteca Giuseppe Guglielmi e Fototeca, Via Marsala 31, Bologna

Locandina dell'evento

Intervengono gli architetti Carrasco Purull, Ricercatore e Docente presso la Universidad San Sebastián e Professore presso la Pontificia Universidad Católica de Chile, e Belén Salvatierra, Professoressa presso la Universidad Finis Terrae e la Pontificia Universidad Católica de Chile.

Con la partecipazione di Ennio Vivaldi, Ambasciatore del Cile in Italia, e Lorena Zúñiga, Console onorario del Cile in Emilia-Romagna.

Moderano l’incontro Erik Ciravegna ed Elena Vai, Ricercatori presso il Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna.

La partecipazione all’evento attribuisce due crediti formativi (CFP) agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Bologna.