Racconti di Design X la Città: La parola agli Autori - Tommaso Bovo, Dario Scodeller, Francesca Zanella

Laboratorio di Disegno Industriale T-I C.I. / Metodologie della Progettazione, all’interno del CdL Triennale in Design del prodotto industriale, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Locandina dell'evento
  • Data: 26 MARZO 2024  dalle 10:00 alle 12:30

• Luogo: Auditorium Biagi Biblioteca Salaborsa. Piazza del Nettuno, 3 (BO)

• Tipo: design X

Racconti di Design X la Città: La parola agli Autori

26 Marzo 2024 | h. 10.30-12.30

Locandina dell'evento

L'evento "Racconti di Design per la Città: La Parola agli Autori" è un’iniziativa organizzata nell'ambito del Corso di Laurea Triennale in Design del Prodotto Industriale (Dipartimento di Architettura, Alma Mater Studiorum - Università di Bologna), come parte delle celebrazioni "Design X – 10 anni di Unibo”.

Tommaso Bovo, Dario Scodeller e Francesca Zanella - i tre Autori - condivideranno una propria visione sul design, approfondendo i contenuti dei libri, condividendo aneddoti, riflessioni e punti di vista personali, e offrendo stimoli e spunti di riflessione.
L'evento si svolgerà presso l'Auditorium Biagi, Biblioteca Salaborsa, in Piazza del Nettuno, 3 (BO), dalle h. 10.00.

È principalmente rivolto alle studentesse e agli studenti del primo anno del Corso di Laurea, ma offre l'opportunità di partecipare alla comunità di Design@UNIBO e al pubblico allargato.

Al termine delle presentazioni, sarà possibile porre domande agli Autori e partecipare alla discussione.