MICS Made in Italy Circolare e Sostenibile. Ricerca di base e imprese a sostegno delle eccellenze italiane e del Sistema Paese

Presentazione del progetto a ECOMONDO 2023

Logo del progetto
  • Data: 07 NOVEMBRE 2023  dalle 14:00 alle 17:00

• Luogo: ECOMONDO 2023, Quartiere fieristico di Rimini, Padiglione B6, Sala Tulipano

• Tipo: design X

Presentazione del progetto a ECOMONDO 2023, Quartiere fieristico di Rimini, Padiglione B6, Sala Tulipano

7 novembre 2023 | h 14.00-17.00

Nel contesto di Ecomondo 2023, sarà presentato il progetto "Made in Italy Circolare e Sostenibile (MICS)", Partenariato Esteso tra imprese, università e centri di ricerca di tutto il territorio italiano, finanziato dal Ministero dell'Università e della Ricerca grazie ai fondi del programma NextGenerationEU.MICS vuole essere protagonista del processo di transizione ecologica e digitale del Paese, sostenendo e consentendo nei prossimi tre anni una progettazione e produzione di eccellenza del Made in Italy circolare, autosufficiente, auto-rigenerativa, affidabile, sicura e sostenibile.

Scopri di più sull'evento: MICS Made in italy Circolare e Sostenibile - Ecomondo 2023

Logo del progetto