ART-Ú, IL COMFORT DIVENTA ARTE

• Data: 11 MAGGIO 2021  dalle 17:00 alle 19:00

• Luogo: webinar

ART-U rappresenta un modo completamente nuovo di fare climatizzazione ispirato dal concetto dell’innovazione guidata dal design. Un nuovo approccio di sviluppo tecnologico che è stato applicato al benessere degli spazi da vivere ogni giorno, attraverso una combinazione perfetta tra performance ed estetica. In sinergia con la Advanced Design Unit dell’Università di Bologna, Galletti presenta un prodotto all’avanguardia dal punto di vista del design e dell’efficienza energetica. L’obiettivo raggiunto è assolutamente ambizioso: ART-U è un nuovo concept di fan coil dalle dimensioni ridottissime che si configura come una piattaforma con la quale è possibile interagire mediante personalizzazioni dell’architetto d’interni.

Advanced Design e innovazione nel sistema prodotto ART-U
Flaviano Celaschi, Professore Ordinario di Disegno Industriale, Università di Bologna

ART-U Canvas: Stili infiniti concentrati in un’anima dalle prestazioni sorprendenti
Daniele Antonini
, Product Designer, Galletti S.p.A.
Antonio Loreto, Product Manager, Galletti S.p.A.

Racconto degli scenari ideati dagli studi FCVIZ, Studio Effetto, Studio Podrini e SVL Studio
Luca Pedrazzoli, Art Director, SDB Stile di Bologna
Giovanni Savelli, SVL Studio