vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

StartUp Day Ambassadors Community

In vista della sesta edizione di StartUp Day, si estende il programma Ambassador!

 Nato nel 2018 come test, dato il grande entusiasmo dei partecipanti la community si rinnova. 🎉


Diventare un Ambassador significa far parte di una ristretta community di innovatori che collabora con l’Università di Bologna e Almacube per favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità e dell’innovazione. É un’occasione per arricchire la propria esperienza formativa e per entrare in un network che offre contatti e opportunità. Gli ambassador aiuteranno principalmente nella pianificazione e nella comunicazione di StartUp Day 2020, l’evento più importante in Italia a favore dell’imprenditorialità giovanile.

I partecipanti avranno la possibilità di vedere che cosa succede dietro le quinte di questo grande evento, di fare conoscenze preziose e soprattutto di sviluppare le proprie soft skills. Alla fine dell’anno, si potrà vivere StartUp Day in prima persona, e vedere il proprio lavoro concretizzato. 

 

Sei un Ambassador ideale se
➕ sei appassionato di innovazione e imprenditorialità,
➕ sei curioso
➕ hai voglia di metterti in gioco e sei interessato a lavorare in team

Far parte di questa community significa anche avere accesso a dei vantaggi esclusivi: potrai partecipare agli eventi interni della community di Almacube, ricevere inviti agli eventi dei partner StartUp Day e avere gadget personalizzati.

VUOI PARTECIPARE

 

>>>>   Stay tuned  <<<<


Per rimanere aggiornato e avere maggiori informazioni sulla community Ambassador di StartUp Day, segui le nostre pagine social:
🚀 Facebook 
🚀 Instagram

 

Seguici su: