vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione

Ambassador

In vista della sesta edizione di StartUp Day, si estende il programma Ambassador!

Dal 2018 è nata la community ambassador StartUp Day: una rete di studenti e laureati che si impegna a diffondere i valori e lo spirito di questa iniziativa (e dell’imprenditorialità) in tutti i Campus dell’Alma Mater.

Vuoi unirti alla community? E' aperta la registrazione all'Ambassador Community 2020. 🎉


Diventare un Ambassador significa far parte di una ristretta community di innovatori che collabora con l’Università di Bologna e Almacube per favorire lo sviluppo dell’imprenditorialità e dell’innovazione. É un’occasione per arricchire la propria esperienza formativa e per entrare in un network che offre contatti e opportunità. Gli ambassador aiuteranno principalmente nella pianificazione e nella comunicazione di StartUp Day 2020, l’evento più importante in Italia a favore dell’imprenditorialità giovanile.

I partecipanti avranno la possibilità di vedere che cosa succede dietro le quinte di questo grande evento, di fare conoscenze preziose e soprattutto di sviluppare le proprie soft skills. Alla fine dell’anno, si potrà vivere StartUp Day in prima persona, e vedere il proprio lavoro concretizzato. 

Sei l' Ambassador ideale se

➕ sei appassionato di innovazione e imprenditorialità,
➕ sei curioso,
➕ hai voglia di metterti in gioco e sei interessato a lavorare in team.

Far parte della community significa anche avere accesso a vantaggi esclusivi: potrai partecipare agli eventi interni della community di Almacube, ricevere inviti agli eventi dei partner StartUp Day e avere gadget personalizzati.

VUOI PARTECIPARE

 

>>>>  REGISTRATI QUI <<<<


Per rimanere aggiornato e avere maggiori informazioni sulla community Ambassador di StartUp Day, segui le nostre pagine social:
🚀 Facebook 
🚀 Instagram

 

Seguici su: