AKO

SECONDO TURNO 14.30-15.00 15.15-15.45 REFERENTE: Alberto Garagnani

AKO viene dal Maori e significa imparare e rappresenta l’essenza della nostra start-up.

Conoscendo in prima persona il problema di molti studenti riguardo la mancanza di risorse e tempo, ci siamo posti l’obiettivo di creare una piattaforma che renda l’apprendimento delle lingue flessibile, accessibile e concreto. Tramite incontri che si svolgeranno in bar convenzionati con il nostro progetto, diamo la possibilità a studenti di diventare insegnanti della propria lingua. Offriamo lezioni con didattica strutturata per ogni livello di conoscenza, espandi anche la tua!

Ti aspettiamo sabato 19 maggio 2018 a Palazzo Re Enzo, Bologna.

 

Per iscriverti a questo tavolo: 

A) Se possiedi credenziali Unibo ancora attive, iscriviti tramite agenda elettronica;  puoi scaricare qui un modello di CV in word da compilare.

 

B) Altrimenti puoi iscriverti allo StartUp Day compilando il modulo che trovi a questo link per evitare fila all’ingresso.

 

INFORMAZIONI DETTAGLIATE PER PARTECIPARE ALL'EVENTO

A) L'agenda elettronica è riservata agli appartenenti alla comunità Unibo (con credenziali ancora attive) e ti permette di pianificare la tua partecipazione allo StartUp Day:

1.Seleziona le idee che ti interessano e scegli la sessione a cui vuoi partecipare. Puoi iscriverti a più idee ovviamente - è quello che ti consigliamo! Le 30 idee sono divise su tre turni, e ogni turno ha 2 sessioni di Team Meeting da 30' ciascuna. Per questo puoi assistere da una fino ad un massimo di 6 sessioni, dalla prima delle 11.45 all'ultima delle 16.40.

2.Ogni sessione di Team Meeting, sull'agenda elettronica,mostra 10 posti disponibili per l'iscrizione. Se riesci a iscriverti tra questi, hai la prelazione per una sedia attorno al tavolo. Se non arrivi in tempo, nessun problema! Potrai partecipare comunque, stando in piedi e accostandoti al tavolo.

3.Ti verrà richiesto il CV, ma non avverrà alcuna selezione! È solo il modo più efficace per fare conoscere meglio gli Startupper e i Player. Se non ne possiedi uno puoi scaricare qui un modello word da compilare: è semplice e intuitivo, e ti sarà utile per qualsiasi futura esperienza lavorativa.

4.Se non ti iscrivi per tempo, puoi comunque partecipare all'evento accreditandoti all'ingresso il giorno stesso.

B) Se non possiedi credenziali Unibo, nessun problema. L’accesso allo StartUp Day è libero e gratuito, puoi arrivare in qualsiasi momento ma ti consigliamo vivamente di esserci dall’inizio. Iscriverti al modulo ti consente di velocizzare il tuo ingresso. Segnati gli orari delle sessioni di TM in cui le idee che ti interessano presenteranno, e in quale tavolo di lavoro. Così puoi programmarti la giornata: dalla prima sessione (11.45)

NB. Sedersi ai tavoli e conoscere gli startupper non comporta alcun vincolo: sarai tu a decidere con chi restare in contatto.