Partecipa alla Call for Players 2023, con le tue competenze potrai far parte di un team per lo sviluppo di una nuova idea. Hai tempo fino al 14 aprile.
Data:
Luogo: Evento online
La Call For Players è un concorso che ti consente di entrare in un team di progetto per la creazione di una start-up e partecipare all’evento StartUp Day che si terrà il 19 maggio.
Ti piacerebbe avvicinarti al mondo delle start-up e offrire le tue competenze per sviluppare un’idea imprenditoriale?
Puoi diventare Player di un’idea imprenditoriale selezionata dalla Call for Startup 2023 (categoria Idee Emergenti) contribuendo a trasformare quella idea in nuova start-up.
Inviando la tua candidatura come Player riceverai in anteprima i video di presentazione dei progetti imprenditoriali che sono stati selezionati dalla Call for Startup e i contatti dei loro proponenti.
Ogni progetto ha bisogno di accrescere il proprio team, affinché includa competenze diverse per poter affrontare le sfide del mercato. Guarda i video delle idee vincitrici della Call for StartUp che ti invieremo e mettiti in contatto con i proponenti di quelle che più ti interessano: potresti entrare a far parte del team imprenditoriale, partecipare allo Startup Day 2023 e cominciare un nuovo percorso nel mondo dell’innovazione!
In più, come Player parteciperai a Welcome kit, il percorso formativo di business development con i teams vincitori di Call for StartUp 2023 – categoria Idee Emergenti.
Le cose da fare dopo aver letto il bando della Call for Players
Accedi con le tue credenziali Unibo, clicca sulla sezione “Bandi” e seleziona il Bando “Call for Players 2023”
Iscrizioni entro il 18 Aprile
Iscrizioni entro il 24 Aprile
Iscrizioni entro il 30 Aprile