Durante l’evento i Coordinatori dei Corsi di Studio e i Tutor saranno a disposizione delle future studentesse e dei futuri studenti per offrire utili informazioni sui corsi e rispondere ad eventuali domande e curiosità.
Data: 22 LUGLIO 2021 dalle 11:00 alle 13:00
Luogo: online piattaforma TEAMS
Tipo: Open Day
PER COLORO CHE SI SONO REGISTRATE/I
SOLO PER COLORO CHE NON SI SONO REGISTRATE/I
Solo se ti sarai iscritta/o al virtual open day compilando la scheda di registrazione (le iscrizioni terminano il giorno prima dell'evento alle 23.55) e avrai partecipato all'evento potrai avere il giustificativo.
Al termine dell'evento o i giorni successivi, premi sul link "STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY" . ed entra nella pagina della registrazione. In tale pagina premi sul link: "Stampa il Giustificativo"
Se dovessi avere ancora dubbi, leggi le istruzioni riportate alla pagina: Come accedere all'evento online e come scaricare il giustificativo
Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI
Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.
Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email: help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day: STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY
Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento virtuale.
L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).