Le coordinatrici dei corsi di studio, prof.sse Monica Bartolini, Elisa Montaguti e Barbara Petracci, con la partecipazione di studenti e laureati, illustreranno i rispettivi percorsi di studio, gli obiettivi formativi, le opportunità professionali e risponderanno alle domande dei partecipanti.
Data: 31 MAGGIO 2021 dalle 14:00 alle 18:15
Luogo: Online - piattaforma Microsoft Teams
Tipo: Open Day
Le coordinatrici dei corsi di studio, prof.sse Monica Bartolini, Elisa Montaguti e Barbara Petracci, con la partecipazione di studenti e laureati, illustreranno i rispettivi percorsi di studio, gli obiettivi formativi, le opportunità professionali e risponderanno alle domande dei partecipanti.
Saranno presenti anche studenti ed ex-studenti che potranno condividere le loro esperienze con i partecipanti.
Durante l’incontro verranno presentate, inoltre, le attività di supporto allo sviluppo professionale e imprenditoriale degli studenti condotte dal Basement Club.
In particolare:
14.00-14.30: Presentazione
14.30-15.15: Laurea Magistrale in Economia e Management (curriculum in italiano)
15.15-16.00: Laurea Magistrale in Economia e Management (curricula B&A and Food System Management)
16.00-16.45: Laurea Magistrale in Economia e Commercio
16.45-17.30: Laurea Magistrale in Management dell'Economia Sociale
17.30-18.15: Laurea Magistrale in Digital transformation management
Step 1
Per registrarti devi avere le credenziali istituzionali (username@studio.unibo.it + la password): puoi richiederle attraverso una procedura automatica, cliccando sul link nel box STEP 1 : RICHIEDI LE CREDENZIALI
Se le possiedi già passa direttamente allo step 2.
Se non ricordi le tue credenziali istituzionali puoi contattare l'Help Desk StudentiOnLine ai seguenti recapiti: email: help.studentionline@unibo.it - Telefono 051.2080301 (orari dal lunedì a venerdì 9:00-13:00; 14:00-17:00)
Step 2
Utilizzando le credenziali di Ateneo (username@studio.unibo.it + password) potrai iscriverti compilando la scheda di registrazione al Virtual Open day cliccando su “Registrazioni” nel box "STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY"
Una volta che ti sarai registrata/o riceverai le informazioni utili a partecipare all'evento virtuale.
IMPORTANTE
L’evento si svolgerà interamente online attraverso la piattaforma Microsoft Teams.
Per poter partecipare al meglio al Virtual Open Day si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).
PER COLORO CHE SI SONO REGISTRATE/I
Il link per accedere alla stanza virtuale sarà pubblicato solo 15 minuti prima dell'inizio dell'evento
Premi sul link :”Partecipa all’evento” nel box "STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY" ed entra nella pagina.
Segui i passaggi successivi: premi sul link "Partecipa all’evento" e poi sul link "Entra ora".
Se ti sei registrata/o e desideri il giustificativo devi entrare del bottone "Partecipa all'evento".
SOLO PER COLORO CHE NON SI SONO REGISTRATE/I
Anche se non ti sei registrata/o puoi comunque partecipare all'evento online.
Accedi al virtual open day.
Coloro che entrano tramite questo link (sia che si siano registrate/i o no) non potranno scaricare il giustificativo che attesa la presenza.
Solo se ti sarai iscritta/o al virtual open day compilando la scheda di registrazione (le iscrizioni terminano il giorno prima dell'evento alle 23.55) e avrai partecipato all'evento potrai avere il giustificativo.
Al termine dell'evento o i giorni successivi, premi sul link "STEP 2: REGISTRATI ALL'OPEN DAY" . ed entra nella pagina della registrazione. In tale pagina premi sul link: "Stampa il Giustificativo"
Se dovessi avere ancora dubbi, leggi le istruzioni riportate alla pagina: Come accedere all'evento online e come scaricare il giustificativo