Come ogni anno il coordinatore del corso, prof. Luca Mezzetti, incontrerà le matricole e i futuri studenti per illustrare gli obiettivi formativi del corso di studi, i potenziali sbocchi occupazionali ben oltre le consuete professioni di avvocato, notaio e magistrato.
Data: 04 SETTEMBRE 2023 dalle 11:00 alle 13:00
Luogo: E' possibile partecipare all'evento in presenza ( aula magna (aula 10) in palazzo Malvezzi, via Zamboni 22, Bologna) oppure in modalità online (su Microsoft Teams). Registrazione obbligatoria - Evento in presenza e online
Tipo: Open Day - Lauree Triennali e Lauree Magistrali a ciclo unico
Come ogni anno il coordinatore del corso, prof. Luca Mezzetti, incontrerà le matricole per illustrare gli obiettivi formativi del corso di studi, i potenziali sbocchi occupazionali ben oltre le consuete professioni di avvocato, notaio e magistrato.
Farà una panoramica sui luoghi di studio, aule laboratori, biblioteche e la recente aula tribunale dove hanno luogo simulazioni di processi.
A seguire la professoressa Ferioli illustrerà le opportunità di studio all'estero tramite i programmi Erasmus e Overseas, nonchè i doppi titoli offerti da corso di studi.
Verrà poi lasciato ampio spazio alle domande.
Tutto questo nella suggestiva cornice di uno dei palazzi storici della città, Palazzo Malvezzi in via Zamboni 22, sede storica della facoltà di Giurisprudenza nonché luogo di lezione e di studio.
Occorre registrarsi nel Corso/i di interesse perché i posti nelle Aule sono limitati.
Per coloro che sceglieranno di partecipare in modalità online si raccomanda di scaricare Microsoft Teams. E' comunque possibile partecipare all'evento anche accedendo a Microsoft Teams tramite web; per fare ciò utilizzare il browser Chrome o Microsoft Edge (non utilizzare Internet Explorer).
Se accedi alla stanza diversamente da quanto descritto nel punto 4 , il sistema non avrà rilevato la tua presenza e non stamperà il giustificativo.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito della creazione delle tue credenziali (punto 1 della procedura), leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato a rendere identificabile e accertare l’identità digitale di un soggetto".
Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati nell'ambito delle attività di orientamento del nostro Ateneo, leggi l'informativa privacy sul "Trattamento finalizzato all’orientamento".
Sì, ma non ti sarà possibile scaricare il giustificativo a fine evento. Puoi accedere alla stanza virtuale tramite questo link : Partecipa senza registrazione