Quaderni sulla città e il territorio

La collana "Quaderni  sulla città e il territorio" in linea con la specificità della Scuola, raccoglie sia testimonianze significative della propria produzione scientifica che contributi provenienti dall’esterno, con l’intento di non disperdere materiali utili a coloro che sono interessati a conoscere, approfondire e completare gli argomenti trattati.

Un progetto di Giulio II per la Romagna

di Richard Tuttle. Il volume è il primo pubblicato nella collana "Quaderni sulla città e il territorio"

"Dall’Abbazia di Beuron alla chiesa di san Lorenzo a Monaco. Mezzo secolo di liturgia e architettura in Germania (1906-1955)"

di Antonio Marchesi. Raccoglie il testo ordinato e aggiornato di una lezione destinata ai partecipanti al Corso di Alta Formazione post lauream in "Progettazione di chiese" attivato nell’A.A. 2007/2008 dalla Scuola Superiore. Il volume è il secondo pubblicato nella collana "Quaderni sulla città e il territorio".