Immatricolazione

Per iscriversi al corso è necessario superare una selezione iniziale per soli titoli. Il requisito di ammissione alla procedura di selezione è la laurea magistrale o la laurea a ciclo unico (o la laurea di secondo ciclo ai sensi dei previgenti ordinamenti DM 509/99 e Vecchio Ordinamento) in una delle discipline previste dal bando.
In alternativa, possono essere ammessi candidati in possesso di una qualsiasi laurea triennale, magistrale o a ciclo unico purchè siano iscritti ad un anno successivo al primo di un corso di laurea magistrale in una delle discipline previste dal bando.


L'iscrizione alla procedura di selezione va effettuata entro il 14 Dicembre 2023 (rispetto alla data precedentemente fissata al 11 Dicembre la deadline è stata prorogata al 14 Dicembre). L'immatricolazione è prevista entro il 8 Gennaio 2024. La quota di iscrizione al corso, da pagarsi in un' unica rata in fase di immatricolazione (quindi entro il 8 Gennaio 2024), è di 1700 Euro. Tale rata può anche essere pagata da soggetti terzi (Enti, Fondazioni, Aziende, ...).

 

Le lezioni inizieranno il 2 Febbraio 2024. Studenti lavoratori o fuori sede potranno seguire le lezioni anche da remoto. 


Il corso si terrà solo se il numero di immatricolati sarà almeno pari a 12. Il numero massimo di iscritti è pari a 60.

Per ulteriori dettagli si faccia riferimento al bando, che è scaricabile al link di cui sotto