21.04.2023 - Periodo all'estero di un dottorando del PTL

Giacomo Pierotti, studente di 37esimo ciclo del corso di dottorato in Ingegneria biomedica, elettrica e dei sistemi, curriculum "Ingegneria Elettrica", trascorrerà un periodo all'estero di alcuni mesi come visiting PhD student presso l'Università di Porto (Portogallo).

Lavorerà con il prof. Carlos Pintassilgo su modelli computazionali per fenomeni di cinetica chimica tipici di scariche a barriera a pressione atmosferica in aria secca/umida

11.04.2023 - Pubblicazione su Plasma Processes and Polymers

La rivista Plasma Processes and Polymers ha di recente accettato il seguente contributo scientifico, a cui hanno partecipato alcuni membri del laboratorio:

Seri, Paolo, Silvia Nici, Martina Cappelletti, Silvia G. Scaltriti, Arturo Popoli, Andrea Cristofolini, and Gabriele Neretti. “Validation of an Indirect Nonthermal Plasma Sterilization Process for Disposable Medical Devices Packed in Blisters and Cartons.” Plasma Processes and Polymershttps://doi.org/10.1002/ppap.202300012.