Iscrizioni

Invio delle candidature entro il 05/07/2021, ore 24:00.

Tavolo visto dall'alto, adibito a un lavoro di gruppo, su cui si vedono pc, telefoni, penne, materiale di cancelleria e le braccia/mani delle persone coinvolte

Il corso coinvolgerà 30 partecipanti: 16 di questi, selezionati all'interno del sistema integrato del Comune di Bologna; 14, invece, selezionati tra gli associati alle libere forme associative del Comune di Bologna. 

I 14 partecipanti dovranno candidarsi, seguendo questo processo. 

La selezione dei candidati avverrà su tre criteri:

  • Competenze, suddivise in ottenimento di una laurea e utilizzo pregresso dei social media;
  • Esperienza, nella partecipazione ad attività di volontariato, anche in collaborazione con più realtà associative;
  • Motivazione personale alla partecipazione.

Sulla base delle candidature ricevute, verranno selezionate 25 persone, che dovranno sostenere un colloquio in luglio (data da comunicare su questo sito e via mail).

Sulla base del colloquio, verranno selezionati i 14 partecipanti alla Summer School, che si uniranno ai 16 del sistema integrato dei servizi comunali bolognesi. 

 

Si raccomanda di:

  • procedere alla candidatura solo se si rispettano i tre criteri precedenti;
  • preparare una scansione del proprio documento di identità e del Curriculum Vitae aggiornato.

Solo le candidature complete di tutte le risposte verranno accettate.

 

Per candidarsi, compilare il modulo al seguente link: CANDIDATURA.

 

La notifica di avvenuta selezione sarà inviata entro il 31/07/2021.

IMPORTANTE: controllare la casella spam del proprio indirizzo di posta, nel caso in cui la notifica - proveniente dall'e-mail - venga classificata come tale.

 

Contatti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti

Scrivi una mail