Cos’è:
- Un’iniziativa per valorizzare studenti eccellenti, offrendo percorsi di studio di alta qualità, arricchiti da attività formative e progetti speciali.
A chi è rivolto:
- Studenti iscritti al 1° anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Civil Engineering, Ingegneria Civile, Ingegneria Chimica e di Processo, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
Per l'A.A. 2025/26, il Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali seleziona 15 studenti meritevoli per il Percorso di Eccellenza, con 3 borse di studio da € 2.760 e premi di laurea. Scadenza delle candidature: 31 ottobre 2025, ore 12:00.
Vai alla pagina
Si è conclusa la selezione dei candidati al Percorso di Eccellenza @ DICAM a favore di studenti iscritti nell’a.a. 2025/26 al I° anno dei Corsi di Laurea Magistrale in Civil Engineering, Ingegneria Civile, Ingegneria Chimica e di Processo, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio.
Sono stati ammessi al percorso e sono risultati vincitori della borsa di studio la Dott.ssa DORA OSSANI per l’Area Civile e il Dott. FABRIZIO ZANNONI per l’area Processo.
Sono stati ammessi al percorso per l’Area Civile il Dott. GIUSEPPE FRACHEA, il Dott. SUFYAN HUSSAIN AKHTAR, la Dott.ssa PAOLA ORTUSO e la Dott.ssa MICHELA SANTINI, mentre il Dott. MICHELE COSTANZINI, la Dott.ssa SAFIA HAMEED e la Dott.ssa SARA ZECCARDI sono stati ammessi per l’area Processo.
La Commissione e i membri del Dipartimento si congratulano vivamente con tutto il gruppo!
Ci vedremo al kick-off meeting che si terrà nel prossimo mese di gennaio.